BATTERIA SONY 18650 VTC6 3000Mah
SONY 18650 VTC6 3000mah 30A
SONY 18650 VTC6 3000mah 30A durano il doppio rispetto ad altre batterie presenti sul mercato ed hanno una potenza costante.
SONY 18650 VTC6 3000mah 30A
Sony 18650 VTC6 3.6V 3000mAh 30A High Drain Hybrid IMR batteria ricaricabile Flat Top. La Sony US18650VTC6 è una batteria ad alta carico IMR ibrido nominale da 3000mAh con un tasso di scarico continuo massimo di 30A. È adatto per l'uso in applicazioni ad alta potenza quali Vma meccanici con atomizzatori rigenerabili con basse resistenze ohm. Questo IMR ibrido ha chimica sicura ma non è dotato di circuito di protezione (PCB). Deve essere caricata con una potenza 4.2V di alta qualità caricabatteria Li-ion (XTAR, Pila, Efest). Non scaricare questa batteria IMR ibrida sotto i 2.5V.
Questa batteria IMR ibrida Sony ha una resistenza interna inferiore rispetto ad un normale batteria 3.7V Li-Ion e può finire con una tensione finale più elevata se applicata in alcuni caricabatterie. Controllare la tensione di questa batteria IMR ibrido con un multimetro digitale per verificare che il livello di carica non sia superiore a 4.25V. Non utilizzare il caricabatterie se la batteria è carica. Sovraccaricare questa batteria IMR ibrida sopra i 4.25V può accorciarne la vita / cicli. Sovraccaricare questa batteria IMR ibrida sopra i 4.50V può danneggiarla.
CARATTERISTICHE:
Marchio: Sony Energy
Modello: US18650VTC6
Dimensioni: 18650
Chimica: NMC
Capacità nominale: 3000mAh
Voltaggio nomina: 3.6V
Scarico: 20A continui, Dichiarati dall Sony come 15A o 30A continui con 80°C
Pin: Flat
Protezione: No
Ricaricabile: Si
Dimensioni: 18.2mm x 64.9mm
Peso: 46.8g
Ciclo vitale: >500 cycles
Peso: 44g 46.5g Max
Avvertenze sull’utilizzo delle batterie agli ioni di litio
Oksvapo non risponde di eventuali danni causati da un utilizzo non corretto delle batterie al litio.
Urti causali potrebbero danneggiare la batteria. Spellatura nella pellicola protettiva (wrap), rendono la batteria insicura, in questo caso si rende necessario la sostituzione della pellicola (wrap), nel caso questo non sia possibile, la batteria non deve essere più utilizzata e deve essere gettata in appositi contenitori. Se si presentano rigonfiamenti sulla batteria la stessa non può essere più utilizzata e deve essere gettata in appositi contenitori. Per poter trasportare le batterie si consiglia l'utilizzo di custodie dedicate, in quanto il contatto con altri oggetti metallici potrebbe causare un corto circuito ed incendiare la batteria.
Al fine di prevenire un uso improprio delle batterie, è buona norma seguire poiché le batterie sono prodotti potenzialmente pericolosi:
- Utilizzare solo un caricabatterie esterno adatto
- Spegni sempre la tua Mod o E-cig prima di riporla
- Proteggi le batterie inutilizzate ovunque si trovino conservandole in una custodia o custodia adatta. Custodia protettiva e scatola di trasporto
- Non utilizzare una batteria danneggiata o graffiata. Se la pellicola di plastica che avvolge la batteria è strappata, puoi ordinarla cliccando qui
- Non utilizzare una batteria oltre il limite di amperaggio
- Non mettere una batteria direttamente in tasca
- Non mettere la batteria a contatto con oggetti metallici
- Non smontare, forare, schiacciare, cortocircuitare o esporre ad acqua o temperature troppo elevate