Condizioni d’Uso per Rivenditori – OKSVAPO.IT
Benvenuto nell’area dedicata ai rivenditori di OKSVAPO.IT. Le presenti condizioni regolano l’acquisto e la rivendita di prodotti per sigarette elettroniche, liquidi da inalazione e accessori esclusivamente da parte di soggetti autorizzati e maggiorenni.
1. Requisiti per la Registrazione come Rivenditore
-
La registrazione è riservata esclusivamente a esercizi commerciali, distributori e rivenditori autorizzati con partita IVA valida.
-
È obbligatorio fornire, al momento della registrazione, copia dei documenti fiscali e autorizzazioni necessarie per la vendita di prodotti da inalazione, conformi alla normativa vigente.
-
OKSVAPO S.r.l. si riserva il diritto di verificare la documentazione e di accettare o rifiutare la registrazione senza obbligo di motivazione.
2. Verifica dell’Età e Conformità Normativa
-
In ottemperanza alle disposizioni del Monopolio di Stato e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), è obbligatoria la verifica della maggiore età di tutti gli acquirenti finali.
-
OKSVAPO si impegna a fornire prodotti conformi alle normative italiane ed europee, compreso il rispetto del Direttoriale ADM 83685 del 18/03/2021.
-
I rivenditori sono responsabili di garantire che i prodotti siano venduti esclusivamente a consumatori maggiorenni.
3. Ordini e Modalità di Pagamento
-
Gli ordini effettuati tramite area riservata sono soggetti a conferma di disponibilità da parte di OKSVAPO.
-
I prezzi applicati ai rivenditori includono eventuali sconti e condizioni specifiche concordate e sono IVA esclusa salvo diversa indicazione.
-
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato o altri metodi concordati; OKSVAPO si riserva il diritto di sospendere o annullare ordini in caso di mancato pagamento.
-
Le condizioni di pagamento e i termini di consegna saranno comunicati e concordati singolarmente con il rivenditore.
4. Consegne e Spedizioni
-
Le spedizioni sono effettuate tramite corrieri espresso convenzionati con OKSVAPO.
-
I tempi di consegna variano in base alla disponibilità di magazzino e alla destinazione, e saranno indicati al momento della conferma dell’ordine.
-
I costi di spedizione sono concordati in fase contrattuale o applicati in base alle tariffe vigenti e all’area geografica.
5. Resi e Reclami
-
Eventuali reclami relativi a prodotti difettosi o non conformi devono essere comunicati entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
-
Il reso potrà essere autorizzato solo previa verifica e autorizzazione scritta da parte di OKSVAPO.
-
Le condizioni di reso e rimborso sono soggette a specifica valutazione e non potranno riguardare prodotti aperti o utilizzati.
6. Responsabilità e Limitazioni
-
OKSVAPO garantisce la qualità e la conformità dei prodotti, ma non si assume responsabilità per l’uso improprio da parte del rivenditore o del consumatore finale.
-
Il rivenditore è responsabile del rispetto delle normative relative alla vendita, promozione e distribuzione dei prodotti.
-
È vietata qualsiasi forma di vendita a minori di 18 anni e OKSVAPO si riserva di agire legalmente in caso di violazioni.
7. Riservatezza e Protezione dei Dati
-
Tutti i dati forniti dal rivenditore saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
-
OKSVAPO utilizzerà i dati per finalità connesse all’esecuzione del contratto e per comunicazioni relative ai prodotti e servizi offerti.
8. Modifiche alle Condizioni
-
OKSVAPO si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni d’uso.
-
Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente e avranno effetto immediato per gli ordini successivi.
9. Legge Applicabile e Foro Competente
-
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana.
-
Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Cosenza.
Per ulteriori informazioni o per diventare rivenditore autorizzato, contattaci all’indirizzo email business@oksvapo.it o al numero 329.2090346.