VAPORART

VAPORART

Vaporart Azienda 100% italiana, produttrice di Aromi e liquidi da inalazione, con e senza nicotina.
Nata nel 2013 con i liquidi per vaporizzatori personali, nel tempo ha esteso la propria attività fino a diventare azienda leader a livello italiano nel settore aromi.

Fin dall'inizio della nostra attività abbiamo prestato grande attenzione alla qualità delle materie prime,
tutte di grado farmaceutico con certificazione FU e EP;

ogni prodotto rispetta i più elevati standard qualitativi in conformità alla normativa Europea TPD

Ad oggi VAPORART possiede 5 Brand (Vaporart, Seven Wonder, Super Flavor, Enjoysvapo, Delixia) che contano oltre 300 prodotti

Nel 2023 Vaporart presenta la sua nuova sigaretta elettronica Pod Mod BUBBLE.

Bubble kit sigaretta elettronica con filtro e powerbank

La Bubble di Vaporart è una sigaretta elettronica svapo di guancia composta da pen e powerbank che si connettono fra loro tramite degli attacchi magnetici.
Le dimensione della Sigaretta sono davvero compatte, con un peso di soli 70g, con possibilità di regolare l'ariosità del tiro tramite apposito tasto selettore a scorrimento laterale.

La Bubble vape pen è realizzata in lega di alluminio, forma cilindrica ed è dotata di una batteria integrata da 500mah che si può ricaricare attaccandola al PowerBank o in modo indipendente tramite la porta USB-C posizionata alla base della Single E-cig Pen, troviamo anche 4 led status che mostrano la carica residua della Pod Mod.

Drip Tip Multicolor Bubble Pod Mod Vaporart
Disponibile
-  Disponibile - 
DRIP TIP RICAMBIO MULTICOLOR per Sigaretta Elettronica BUBBLEDisponibili in 5 colorazioni differenti: BLUE, RED, WHITE, ORANGE E YELLOW.
7,99 €