COIL\RESISTENZE\FILTRI

I 3 TIPI DI COIL/RESISTENZE PER SIGARETTA ELETTONICA;

Esistono diversi tipi di coil per Sigarette elettroniche, e vengono suddivisi in 3 categorie:

- Le head coil: resistenze di ricambio per atomizzatori non rigenerabili

- Le Pod con coil integrata: cartucce per dispositivi modello pod mod

- Le coil prefatte: resistenze utilizzabili solo su atomizzatori rigenerabili

Le differenze tra queste 3 tipologie, vanno poi a costituire anche ciò che differenzia i vari tipi di sigaretta elettronica.

Le head coil sono precostituite e già assemblate con il cotone al loro interno. In questo caso, per iniziare a svapare, questa deve essere inizializzata, ovvero imbevuta con un pochino di liquido. Per sostituire questo tipo di resistenza, quando avrà raggiunto la fine del suo ciclo di vita, servirà cambiare tutto il pezzo.

Le Pod con coil integrata fanno invece parte delle cosiddette Pod Mod, ovvero quelle sigarette elettroniche particolarmente apprezzate per la loro praticità e le ridotte dimensioni. In questo caso, quando il dispositivo perderà di efficienza, non potrà essere rigenerato e quindi andrà cambiato il serbatoio (pod) con la resistenza al suo interno.

L’ultima alternativa, quella delle coil prefatte, è invece quella più adatta a svapatori esperti e a chi ama il fai da te. In questo caso, oltre a poterla sostituire facilmente, sarà anche possibile personalizzarne le prestazioni, in base al proprio gusto.

QUANTO BISOGNA CAMBIARE LA RESISTENZA/COIL?

Non è facile prevedere la durata di una resistenza, ma quando arriva il momento è molto facile accorgersene.